Il Blog di Fleet Management, Fleet Management
Agenzia Leaseplan Decoro

Cosa pensano le case automobilistiche dell'Ecobonus 2019

Era prevedibile che l'Ecobonus introdotto a inizio 2019 portasse ad opinioni contrastanti e a critiche da parte della clientela. Le case automobilistiche cosa ne pensano? Il salone di Ginevra è stata una buona occasione per chiedere direttamente ai produttori il proprio parere. In questa breve video intervista scopriamo il punto di vista di alcuni marchi principali che possono supportare le proprie opinioni con i dati delle vendite degli ultimi periodi.

La clientela di Fleet-Management non è direttamente soggetta alle agevolazioni politiche né tanto meno dalle penalizzazioni per le emissioni inquinanti, è sempre la società di noleggio a doversi districare nell'aspetto burocratico dell'acquisto e gestione del veicolo, ma è pur sempre vero che ogni politica economica ed ambientale ha un riscontro nelle finanze e nelle scelte di ogni cliente. Ed è per questo motivo che siamo sempre al vostro fianco nel momento critico di scegliere il veicolo migliore secondo le vostre esigenze.

Per quanto riguarda il tema delle auto meno inquinanti, sul nostro sito abbiamo un'ampia gamma di auto elettriche a noleggio in offerta.

Foto by Werner Bayer Licenza CC

 


Tags: Salone Auto, Emissioni inquinanti

Agenzia Leaseplan Decoro
© 2022 Fleet Management SRL CF/PI 10765260962
Privacy policy