Noleggio senza anticipo

Noleggio senza anticipo

Ci sono il latte senza lattosio, la pasta senza glutine, i dolci senza zucchero, i dadi senza conservanti, i croissant senza uova, ma c’è il noleggio senza anticipo?
C’è, e possiamo a piacimento partire puntuali o prendercela con comodo, perché l’automobile che vogliamo è lì pronta per noi.

Se cerchi vetture per la flotta aziendale, un veicolo per i tuoi spostamenti da professionista o una macchina per la famiglia, con noi puoi provare il noleggio a lungo termine senza pagare alcun  acconto iniziale.
Nell’articolo, scopri come funziona, pro e contro, offerte su diversi modelli, benefici per l’ambiente.


SCEGLI IL SENZA ANTICIPO


L’idea del noleggio a lungo termine senza anticipo: come funziona

Vediamo subito come funziona il noleggio a lungo termine senza anticipo. Non ci sono trucchi da prestigiatore. C’è un’idea alla base dell’organizzazione dei pagamenti che ti offre il vantaggio di non sborsare un euro prima di metterti alla guida della tua auto preferita.

Nei contratti di noleggio senza anticipo, la quota dell’acconto viene ripartita tra le rate mensili che costituiscono il canone per l’uso del veicolo. L’esborso mensile, quindi, è sempre lo stesso non dovendo anticipare alcuna cifra iniziale.

I benefici del noleggio a lungo termine con anticipo zero

Quali sono i vantaggi principali del noleggio a lungo termine con anticipo zero? Dividere nel tempo la pressione sul portafoglio di una spesa, anche quando è un investimento per la propria attività commerciale, costituisce sempre una boccata d‘ossigeno.

Prendere a nolo un’auto senza acconto, ti fa respirare così:

  • il noleggio senza anticipo semplifica la gestione burocratica e amministrativa della flotta aziendale e abbatte il costo iniziale, lasciando budget per altre spese;
  • per PMI e aziende piccole e grandi, il noleggio senza acconto permette, quindi, di avere uno o più veicoli a disposizione senza metter mano alla liquidità;
  • per aziende e partite Iva, le spese del noleggio sono detraibili, e rappresentano quindi un vantaggio fiscale;
  • il noleggio con anticipo zero consente di utilizzare automobili con la tecnologia più ecosostenibile attualmente sul mercato senza sostenere un esborso eccessivo o l’impegno dell’acquisto.

Dunque, noleggiare macchine senza dare un anticipo è una soluzione amica del portafoglio, della gestione aziendale, del bilancio familiare e anche dell’ambiente.

Che cosa potrebbe non andare nel noleggio senza anticipo

Il principale svantaggio del noleggio senza anticipo di un’automobile è la rata un po’ più alta rispetto a quella delle soluzioni che richiedono un acconto. Questo significa che per un periodo che va dai 12 ai 72 mesi, c’è l’impegno mensile di un canone abbastanza consistente. Si tratta chiaramente di uno “svantaggio relativo”, che va considerato soppesando il beneficio della flessibilità del noleggio e della tranquillità di non avere l’anticipo.

Anche senza anticipo, la formula è “tutto compreso”

Con il noleggio senza anticipo, non paghi un acconto, ma hai ugualmente tutti i vantaggi di questo nuovo modo di vivere la mobilità.
Infatti, anche i contratti che non prevedono l’anticipo comprendono:

  • assicurazione;
  • manutenzione;
  • bollo;
  • assistenza sempre disponibile, notte e giorno.

Quanto costa noleggiare un’auto a lungo termine senza anticipo

La spesa mensile da sostenere per il noleggio senza anticipo a lungo termine dipende da diversi fattori:

  • il modello e la categoria dell’automobile noleggiata;
  • la durata del contratto;
  • i servizi inclusi;
  • il chilometraggio previsto dal contratto.

Un’automobile a noleggio con tanti vantaggi e senza anticipo

Con noi puoi noleggiare l’automobile dei tuoi sogni senza far fronte alla spesa consistente dell’anticipo. Puoi chiedere per ogni modello di tuo gusto un preventivo personalizzato che non preveda l’acconto. Così soddisfare ogni esigenza di mobilità, professionale o personale, diventa davvero semplice.

Per darti un’idea chiara a colpo d’occhio dei canoni mensili previsti senza anticipo, abbiamo preparato alcune offerte: scopri qui alcune auto a noleggio senza anticipo.

Quali sono i noleggi a lungo termine più convenienti

Nell’insieme di offerte di auto a noleggio a lungo termine senza anticipo, la più conveniente è quella per Fiat Panda 1.0 Firefly 70cv S&s Hybrid City Life.
Prevede una rata di 223,00 euro + Iva, per una vettura adatta a spostamenti in città agili, senza l’assillo di non riuscire a trovare parcheggio.

Una soluzione ideale ed economica per città e viaggi, adatta quindi a chi si sposta per lavoro ma anche alle famiglie, è Ford Puma 1.0 Ecoboost Hybrid 125cv St-Line. Il canone per questo modello è di 331,00 euro mensili + Iva.


CONSULTA LE OFFERTE SENZA ANTICIPO


Fleet Management: Il partner ideale per la tua mobilità

Fleet Management nasce come polo di aggregazione di diversi professionisti del settore automotive con l’obiettivo di offrire soluzioni di mobilità innovative e personalizzate. Non esiste una soluzione ottimale per tutti, ma una mobilità su misura capace di generare risparmio di tempo e denaro.

Tutto questo passa per la consulenza e la professionalità dei diversi specialisti che operano all’interno di Rent Mobility Store, il concept store di Fleet Management

Categorie articoli